Motorpad TV - Puntata 33/2023 in onda sabato 23 dicembre su 7 Gold - Seconda Parte

22 Dec 2023 motorpad.it
Motorpad TV - Puntata 33/2023 in onda sabato 23 dicembre su 7 Gold - Seconda Parte

Nella seconda parte della puntata è ospite Opel che ha rinnovato Corsa, il modello più conosciuto del brand tedesco. Lo si nota in particolare nel frontale dove arriva il Vizor, la fascia di colore nero, elemento stilistico che caratterizza tutte le Opel.

Anche per questo modello tante le motorizzazioni a disposizione e non manca la variante elettrica con due scelte che permettono autonomie importanti. I cambiamenti sono anche all’interno con un nuovo sistema di infotainment con due schermi digitali e la sicurezza viene ulteriormente migliorata dove troviamo anche i Fari Intellilux di serie.

Proseguiamo con Astra che ha sempre reso disponibili tutte le tecnologie al pubblico e l’ultima proposta è la versione elettrica con un’autonomia superiore ai 400 km che la rende adatta anche i viaggi. L’opzione elettrica è disponibile anche sulla Sportstourer, la station wagon, una novità per il segmento. Con Astra si allarga la gamma delle vetture a batteria che spazia su diversi modelli e sono compresi anche i veicoli commerciali.

Infine tra le tecnologie che vengono sviluppate nel tema dell’elettrificazione c’è l’alimentazione ad idrogeno e sono iniziate le prime consegne del Vivaro Hydrogen.

Ospite in studio: Federico Scopelliti, Managing Director Opel Italia

Motorpad TV augura a tutti Buon Natale!

Ci rivediamo settimana prossima con una puntata speciale dedicata interamente alle ultime novità.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster più moderno che mai
Secondo noi

Dacia Duster più moderno che mai

25 Apr 2024 Andrea Nicoli

Sono passati 14 anni, tre generazioni e due restyling, dal giorno del suo debutto. In quasi tre lustri la Dacia Duster è cresciuta sotto tutti i punti di vista, mantenendo...

Continua
Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua