Jaguar alla Milan Design Week 2016

Jaguar e IED Torino alla Design Week 2016 presentano la nuova Jaguar F-Pace.

06 Apr 2016 motorpad.it
Jaguar alla Milan Design Week 2016

Jaguar approda alla Milan Design Week 2016 con un progetto in collaborazione con l’Istituto Europeo di Design di Torino  che vede protagonista la nuova Jaguar F-Pac

Dal 12 al 17 aprile, in occasione dell’evento SuperDesign Show, organizzato da Superstudio all’interno del circuito Tortona Design Week, un team di giovani dello IED Torino, interpreterà le caratteristiche della nuova Jaguar F Pace.

Il primo crossover della Casa del Giaguaro F Pace in esposizione, di cui 3 personalizzate con light wrapping precedentemente sviluppati dagli studenti dello IED, occuperanno il centro dell’agorà animata dai giovani designer che si metteranno alla prova in progetti e live performance con Wacom Cintiq, generando un laboratorio creativo.

Sarà possibile osservare da vicino anche la realizzazione live di 1 modello di F-Pace in scala 1:4 con tecniche di modellazione 3d.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V
Secondo noi

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V

28 Mar 2024 Paolo Pirovano

Il percorso verso l’elettrificazione di Jeep aggiunge un nuovo capitolo. Protagonista la Avenger, la più piccola SUV costruita dal marchio, con la nuova motorizzazione...

Continua