Land Rover alla Milan Design Week 2016

Land Rover e Odo Fioravanti Design presentano l’installazione “Freeride” alla Milan Design Week 2016.

06 Apr 2016 motorpad.it
Land Rover alla Milan Design Week 2016

Alla prossima Milan Design Week Land Rover e Odo Fioravanti Design Studio presentano  “Freeride” l’installazione ispirata alle caratteristiche della nuova Range Rover Evoque Convertibile.

Freeride progettata e realizzata appositamente per il Fuori Salone ricrea attorno all’auto tre prototipi legati al mondo dello sport ispirandosi alla libertà, al movimento e all’azione. L’installazione interpreta lo stile della Convertibile all’interno dei rispettivi ambienti di utilizzo: la strada, la montagna e il mare in un allestimento che vuole riproporre la modalità “a cielo aperto”.

FreeRide sarà in esposizione dal 12 al 17 aprile presso lo Spazio Click di via Forcella, all’interno del circuito Tortona Design Week dove si troveranno anche tre sculture, realizzate in alluminio, in scala 1:1 della Range Rover Evoque Convertibile.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster più moderno che mai
Secondo noi

Dacia Duster più moderno che mai

25 Apr 2024 Andrea Nicoli

Sono passati 14 anni, tre generazioni e due restyling, dal giorno del suo debutto. In quasi tre lustri la Dacia Duster è cresciuta sotto tutti i punti di vista, mantenendo...

Continua
Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua