Milano AutoClassica anticipa a settembre la decima edizione

09 Jul 2020 motorpad.it
Milano AutoClassica anticipa a settembre la decima edizione

Controcorrente con le ultime notizie che vedono la maggior parte dei Saloni posticipati se non addirittura cancellati, la decima edizione della manifestazione “Milano AutoClassica - Salone dell'Auto Classica e Sportiva” è stata non solo confermata, ma anticipata al 25, 26 e 27 Settembre 2020, due mesi prima della data tradizionale.

Un segnale dunque positivo per il settore, una scelta che va incontro alla voglia di ripartenza con l’impegno di svolgere un appuntamento importante, atteso ed amato in totale sicurezza. Sicurezza che Fiera Milano Rho garantisce nel rispetto delle direttive imposte dalla presidenza del Consiglio dei Ministri con l’applicazione di tutti i protocolli (misure di controllo e prevenzione; ingresso ai padiglioni nel rispetto dell’opportuno distanziamento fisico; monitoraggio della capienza consentita negli spazi comuni).

Fil rouge del Salone la passione per le auto. Così Milano AutoClassica soddisfa l’esigenza di partecipazione degli Espositori, degli Accessoristi, delle più importanti Federazioni di categoria e del gran pubblico di appassionati e compratori che ha il desiderio d’investire in veri e propri oggetti da collezione.

Una grande esposizione di veicoli, accuratamente selezionati, per tutti i gusti e di tutte le epoche, dalle classiche più iconiche alle Youngtimer più ricercate, fino ai pezzi unici che faranno la storia di domani.

La biglietteria online apre ufficialmente il 20 luglio sul sito www.milanoautoclassica.com dove si trovano tutte le informazioni.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Eligio Catarinella, Abarth 595
Intervista a

Eligio Catarinella, Abarth 595

30 Dec 2020 Paolo Pirovano

La puntata di oggi è dedicata ad Abarth, uno dei pochi marchi al mondo che ha saputo interpretare la grande passione sportiva con vetture che offrono la possibilità di...

Continua
Motorpad 2020: un anno pieno di novità
Detto tra noi

Motorpad 2020: un anno pieno di novità

28 Dec 2020 motorpad.it

Con la puntata andata in onda sabato 19 e domenica 20 dicembre, si è chiusa la stagione 2020 di MotorPadTV. Riprenderemo la programmazione a gennaio 2021 con la nuova...

Continua
Eugenio Blasetti, Mercedes e i test RDE
Intervista a

Eugenio Blasetti, Mercedes e i test RDE

21 Dec 2020 Paolo Pirovano

Uno dei temi che fa più discutere è la veridicità dei dati che le case automobilistiche comunicano, soprattutto quelli relativi ai consumi e alle emissioni....

Continua