Nuova Fiat 500

Originali iniziative per festeggiare l’arrivo della nuova Fiat 500.

02 Jul 2015 motorpad.it
Nuova Fiat 500

Per tutti gli appassionati di Fiat 500, vecchia e nuova, e anche per i più curiosi, sono in programma iniziative per scoprire la “nuovissima” 500.

La prima, “500 Night”, riguarda tutte le concessionarie italiane che nella sera del 3 luglio, dalle ore 20 alle 24, resteranno aperte per l’anteprima mondiale del nuovo modello.
Durante la serata, sarà possibile acquistare a condizioni favorevoli le 500 disponibili in pronta consegna: gli optional presenti su queste nuove 500 saranno infatti inclusi nel prezzo.

Per chi invece, sempre venerdi 3 luglio dalle 20 a mezzanotte, sarà interessato ad un altro modello della gamma Fiat in pronta consegna, sono previste “4 ore di follia”, ovvero tutti gli optional sulla vettura prescelta avranno il 50% di sconto.

Le due offerte, “500 Night” e “4 ore di follia” sono cumulabili con tutte le promozioni in corso.

La festa per la nuova 500 continua con il “500 Day” il 4 luglio, data di nascita del mitico “cinquino” nel 1957. A Milano, a Parco Sempione, verrà allestito un grande, colorato picnic aperto al pubblico dall’ora della colazione fino alla sera, con tanto di musica, spettacoli e parata di cheerleaders ad animare l'intera giornata.
Fiat 500 tenterà di raggiungere un Guinness World RecordsTM: 500 persone, una accanto all'altra, comporranno la sagoma della vettura.

Da non perdere, poi, l'esposizione di 50 esemplari storici della 500 che raggiungeranno l'Arco della Pace, dove ad attenderli ci sarà la nuova generazione, perché è giusto ricordarlo che non c’è innovazione senza tradizione.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua