VW GOLF AUTO DELL'ANNO

La giuria internazionale di giornalisti specializzati ha emesso il suo verdetto ufficiale al Salone di Ginevra e la nuova Volkswagen Golf ha conquistato il titolo di “Auto dell’Anno 2013”.

07 Mar 2013 motorpad.it
VW GOLF AUTO DELL'ANNO
La giuria internazionale di giornalisti specializzati ha emesso il suo verdetto ufficiale al Salone di Ginevra e la nuova Volkswagen Golf ha conquistato il titolo di “Auto dell’Anno 2013”. E’ la terza volta che “l’auto del popolo” conquista l’ambito riconoscimento che già le era stato attribuito nel 1992 sempre con Golf e nel 2010 con Polo.
Nel conteggio delle preferenze la Golf ha totalizzato 414 preferenze distanziando di molto la Toyota GT86/Subaru BRZ che ha raccolto 202 punti e la Volvo V40 con 189.
 
Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Dacia Duster più moderno che mai
Secondo noi

Dacia Duster più moderno che mai

25 Apr 2024 Andrea Nicoli

Sono passati 14 anni, tre generazioni e due restyling, dal giorno del suo debutto. In quasi tre lustri la Dacia Duster è cresciuta sotto tutti i punti di vista, mantenendo...

Continua
Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua