ASI e Politecnico di Torino /2

Il 7 febbraio 2013 alle ore 11,00 presso il Castello del Valentino sede della Facoltà di Architettura, si svolgerà la cerimonia della firmadellaconvenzione tra il Politecnico di Torino e l’ASI che consolida la collaborazione tra l’Ateneo e la Federaz

04 Feb 2013 motorpad.it
ASI e Politecnico di Torino /2
Il 7 febbraio 2013 alle ore 11,00 presso il Castello del Valentino sede della Facoltà di Architettura, si svolgerà la cerimonia della firmadellaconvenzione tra il Politecnico di Torino e l’ASI che consolida la collaborazione tra l’Ateneo e la Federazione.
Scopo dell’accordo, che prevede un contributo di ASI di 150.000 € complessivi su 5 anni, è di  supportare iniziative a sostegno delle attività dei team studenteschi che si occupano di automotive e di  favorire lo sviluppo d’iniziative a favore degli studenti del settore autoveicolistico.
 
Una meritoria iniziativa che conferma la continua e benemerita attività dell’ASI a difesa dei valori tecnici, stilistici e di passione del mondo dei motori.
Torna indietro

Galleria Fotografica

notizie correlate:

La produzione Stellantis in Italia
Economia

La produzione Stellantis in Italia

25 Jan 2024 Paolo Pirovano

In risposta alle polemiche di questi giorni, Stellantis ha diffuso una nota dove sottolinea che oltre il 63% dei veicoli prodotti lo scorso anno negli stabilimenti italiani...

Continua