Nuova MINI 2014 è “MINI Characters”

La nuova Mini presenta quattro nuovi concetti di design per gli interni e per gli esterni
grazie al nuovo livello di personalizzazione.

21 Mar 2014 motorpad.it
Nuova MINI 2014 è “MINI Characters”

La nuova MINI, appena arrivata nelle nostre concessionarie, non smette di sorprenderci e arricchisce la propria offerta con una nuova linea di prodotti in grado di rendere ancora più unica la vettura e che va ad ampliare il programma Original MINI Accessories. I clienti potranno così “confezionare” il design e la funzionalità della propria MINI secondo il proprio gusto personale, con dettagli originali per gli esterni e finiture di alta qualità per gli interni, nonché esclusive ruote in lega leggera.

“MINI Characters” è Vivid Green, Speedwell Blue, John Cooper Works Pro ed Essential Black, quattro soluzioni che sottolineano il carattere distintivo della nuova MINI e lo stile personale di chi la guida.



Vivid Green: conferisce agli accessori un look giovane e fresco, con vistosi accenti verdi su un fondo nero.



Speedwell Blue: aggiunge un tocco di sportività e un senso di tradizione, grazie a una reinterpretazione della bandiera britannica, rossa, bianca e blu, abbinata a una calda tonalità marrone.


John Cooper Works Pro: riflette la passione per le gare con una vibrante bandiera a scacchi in nero, rosso e grigio.

Essential Black: meno appariscente, dal design discreto ed elegante, abbinato ad un motivo a scacchi che corre diagonalmente.



Gli accessori Original MINI si arricchiscono e vengono quindi abbinati in modo molto preciso, sia nello stile sia nel colore con questa serie di extra opzionali, che riguarda anche tappetini, gusci per gli specchietti, grafiche del tetto, coperture di protezione ed elementi per il bagagliaio, ecc.

Infine l’impugnatura della chiave/trasponder MINI, che fa il suo debutto su questa vettura, presenta un chip integrato NFC (Near Field Communication) per lo scambio dei dati senza contatti tra la chiave MINI e lo smartphone del cliente.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V
Secondo noi

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V

28 Mar 2024 Paolo Pirovano

Il percorso verso l’elettrificazione di Jeep aggiunge un nuovo capitolo. Protagonista la Avenger, la più piccola SUV costruita dal marchio, con la nuova motorizzazione...

Continua