PORSCHE CAYENNE GTS

Se ne parlava da tempo e ora è ufficiale: la Cayenne GTS arriverà a luglio e, come d’abitudine, già se ne conosce il prezzo: 93.

11 Apr 2012 motorpad.it
PORSCHE CAYENNE GTS
Se ne parlava da tempo e ora è ufficiale: la Cayenne GTS arriverà a luglio e, come d’abitudine, già se ne conosce il prezzo: 93.488 euro compresa IVA (al 21%) quindi precipitarsi a prenotarla perché a ottobre l’IVA passerà al 23%.
Il debutto della nuova versione è stato riservato al Salone di Pechino e nel mercato cinese questo modello sintesi di lusso, confort e sportività pura cerca evidentemente (e troverà) uno spazio importante.
 
Le note tecnico-stilistiche parlano di un motore (V8 di 4.800 cc) più potente (309 kW-420 CV) con una erogazione più dinamica e, per sfruttare al meglio queste nuove caratteristiche non poteva mancare un telaio più rigido, un assetto ribassato di 24 mm e un allestimento decisamente orientato alla sportività con sospensione PASM (Porsche Active Suspension Management). La trasmissione è del tipo Tiptronic S a 8 rapporti con funzione automatica Start-Stop integrata.
Le prestazioni dichiarate: 5,7 secondi da 0 a 100 km/h, 261 km/h di velocità di punta e 10,7 l/100 km nel ciclo combinato.
 
Esteticamente la GTS si fa riconoscere per il paraurti anteriore ripreso dalla Turbo, per le cornici e i listelli in nero lucido, per lo spoiler sul tetto con il doppio profilo alare e soprattutto per i passaruota maggiorati. 
L’allestimento interno prevede i rivestimenti in pelle con particolari in Alcantara e i sedili sportivi a 8 regolazioni.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC
Sport

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC

29 Feb 2024 Paolo Pirovano

Con la 1812 km del Qatar si apre la stagione 2024 del Campionato Mondiale Endurance WEC. Sarà una stagione sicuramente spettacolare che vedrà al via 14 costruttori...

Continua
Concorso d'Eleganza Villa d'Este 2023
Eventi

Concorso d'Eleganza Villa d'Este 2023

22 May 2023 Paolo Pirovano

Nello scorso weekend sul Lago di Como si è tenuto il Concorso d’Eleganza di Villa d’Este ospitato come tradizione all’interno dei giardini del Grand Hotel. La...

Continua