Abarth, importanti aggiornamenti nella gamma 595

05 Sep 2018 motorpad.it
Abarth, importanti aggiornamenti nella gamma 595

Fedele al suo carattere, alla sua immagine ed alla sua storia di marchio estremamente dinamico in costante evoluzione tecnico/stilistica Abarth aggiorna a fondo la famiglia 595 disponibile in versione berlina o cabrio. La gamma si declina in cinque allestimenti: 595, 595 Pista, 595 Turismo, 595 Competizione e 695 Rivale, la versione più esclusiva e raffinata della famiglia in questa versione sviluppata in collaborazione con i Cantieri Riva che ne fanno un modello esclusivo e da collezione.  

Da 145 a 180 CV i livelli di potenza dei motori, tutti Euro 6D-Temp, che permettono di soddisfare le esigenze di ogni appassionato dello Scorpione. Di serie tutte le varianti di questo propulsore 1.4 T-jet sono abbinate al cambio meccanico a 5 marce o, su richiesta, possono essere accoppiate al cambio sequenziale robotizzato Abarth con palette al volante.

Su Competizione e Pista arriva di serie lo scarico Record Monzaoggi dotato di valvola attiva, gestibile tramite il pulsante “Sport” in plancia, che genera un nuovo rombo ancora più coinvolgente.
Su 595 Competizione e 595 Pista esordisce il nuovo colore “Verde Adrenalina” e alla 595 Turismo viene affidato il compito di rappresentare al meglio lo stile di Abarth con il nuovo colore “Grigio Asfalto”; i sedili in pelle e il pacchetto Urban sono di serie.
Le 595, 595 Competizione e 595 Turismo offrono, a loro volta di serie, il sistema Uconnect 5” Radio con touchscreen e servizi Uconnect Live; su richiesta anche con navigatore integrato e DAB. Su 595 Pista è infine di serie il sistema Uconnect 7” HD.

In arrivo in tutte le concessionarie a partire dal 15 settembre la nuova gamma 595 Abarth è acquistabile anche con finanziamento a partire da 259 euro al mese con anticipo zero.

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua