Coyote lancia la nuova gamma di prodotti

Tanti i servizi a disposizione dell'automobilista nei prodotti Coyote.

11 Dec 2016 motorpad.it
Coyote lancia la nuova gamma di prodotti

È un dato di fatto che la presenza della tecnologia a bordo dell’automobile ha un ruolo decisivo nella riduzione del numero degli incidenti e nel miglioramento della sicurezza. All’interno dei servizi a disposizione dell’automobilista rientrano quelle specifiche di comunicazione come quelle proposte da Coyote che in occasione del Motor Show di Bologna ha presentato la gamma aggiornata dei propri dispositivi.

Si tratta di servizi e informazioni per la sicurezza stradale in tempo reale che funzione attraverso una community di 4.8 milioni di automobilisti di 7 Paesi europei che trasmette in media 7 eventi al secondo.

 

I dati trasmessi riguardano i limiti di velocità, le situazioni di traffico, gli autovelox e le più svariate condizioni stradali, tutto in tempo reale, realizzando un servizio collaborativo tra automobilisti che segnalano qualsiasi difficoltà incontrata lungo il percorso. Le informazioni arrivano a tutti i tipi di piattaforma, dispositivi Coyote collegati, applicazioni, sistemi integrati all’interno del veicolo.

La gamma comprende diversi prodotti che partono dal Coyote Mini, passano al Coyote S con camera integrata, per arrivare al Coyote NAV che aggiunge anche la navigazione integrata. Grazie ad accordi con alcuni costruttori automobilistici come  includono Renault, Toyota, Peugeot, Citroen è possibile attraverso utilizzare i servizi direttamente a bordo dei veicoli.

Chi invece preferisce controllare tutto direttamente dal proprio smartphone, l’applicazione mobile Coyote per le piattaforme iOS e Android informa e segnala attraverso Alert in tempo reale su condizioni di traffico e imprevisti di percorso.

In occasione dellle feste natalizie è stata lanciata una offerta promozionale per tutti i clienti che acquistano un dispositivo Coyote e sottoscrivono l’abbonamento che saranno rimborsati di 100 euro (direttamente sul sito web se l’acquisto è stato effettuato online o inviando fattura se è stato effettuato da un rivenditore).

Per far conoscere l’offerta l’azienda francese ha scelto come testimonial Jean Alesi, ex pilota francese di Formula Uno, molto popolare in Italia che ha aderito con entusiasmo all’iniziativa: ”Un buon pilota è tale se è circondato da un team in grado di informarlo in tempo reale. Per questo motivo mi vedo riflesso nella filosofia Coyote: condividendo informazioni stradali, solidarietà tra automobilisti e anticipando le informazioni”.

 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua