Hyundai e la nuova divisione High Performance Vehicle & Motorsport
27 Mar 2018 motorpad.it
Hyundai affina le armi della sportività con la sua valenza positiva sull’immagine di marca e sullo sviluppo tecnico della produzione di serie. La nuova struttura avrà il compito di ottimizzare le strategie di pianificazione, marketing e vendita della marca per quanto riguarda i modelli ad alte prestazioni in una attività specifica che, iniziata nel 2012, è culminata lo scorso anno nella realizzazione della i30N. Il prossimo modello di cui è prevista una imminente commercializzazione nell’ambito di questo programma è la VelosterN presentata a inizio anno al Salone di Detroit.
Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano Puntata N° 07/2024 in onda su...
Sono passati 14 anni, tre generazioni e due restyling, dal giorno del suo debutto. In quasi tre lustri la Dacia Duster è cresciuta sotto tutti i punti di vista, mantenendo...
Il percorso verso l’elettrificazione di Jeep aggiunge un nuovo capitolo. Protagonista la Avenger, la più piccola SUV costruita dal marchio, con la nuova motorizzazione...
Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano Puntata N° 06/2024 in onda su...
Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...
Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano Puntata N° 05/2024 in onda su 7Gold...