Hyundai e la nuova divisione High Performance Vehicle & Motorsport
27 Mar 2018 motorpad.it
Hyundai affina le armi della sportività con la sua valenza positiva sull’immagine di marca e sullo sviluppo tecnico della produzione di serie. La nuova struttura avrà il compito di ottimizzare le strategie di pianificazione, marketing e vendita della marca per quanto riguarda i modelli ad alte prestazioni in una attività specifica che, iniziata nel 2012, è culminata lo scorso anno nella realizzazione della i30N. Il prossimo modello di cui è prevista una imminente commercializzazione nell’ambito di questo programma è la VelosterN presentata a inizio anno al Salone di Detroit.
Sono tanti gli aspetti che gravitano intorno all’automobile e la storia non è solo legata ai modelli e alle tecnologie. Come nel caso di Crédit Agricole Auto Bank che...
L’appuntamento è per sabato 14 giugno all’Autodromo di Monza, la nuova sede della quinta edizione del Suzuki Bike Day, evento che vedrà al via più di 3.000 ciclisti....
Capire e spiegare la tecnologia presente in un’auto elettrica è un passaggio fondamentale per lo sviluppo di questa alimentazione. Ci sono sempre da risolvere alcune...
Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano Puntata N° 08/2025 in onda su...
Leapmotor International nasce da una Jointventure tra Stellantis (51%) ed il costruttore cinese (49%) specializzato nelle auto a batteria. I compiti assegnati sono precisi e...
La silhouette è davvero elegante, quasi da coupé: la coda corta, da berlina sportiva, con in più la praticità di una due volumi a cinque porte. Il linguaggio di design...