Jaguar Land Rover

Il nuovo centro tecnico di Jaguar Land Rover della divisione Special Vehicle Operations.

13 Jul 2016 motorpad.it
Jaguar Land Rover

Nel cuore delle Midlands nei pressi di Coventry, apre il nuovo quartiere tecnico di Jaguar Land Rover della divisione Special Vehicle Operations, la divisione specialistica creata nel 2014 che si occupa di veicoli di grande prestigio.

Per Jaguar Land Rover questa innovativa sede rappresenta un investimento di 20 milioni di sterline  e prevede, nel corso dell’anno, la creazione di 250 nuovi posti di lavoro con l'introduzione dei nuovi programmi di Personalizzazione dei Veicoli.

La moderna struttura del centro si estende su una superficie di 20.000 metri quadrati che ospita le aree riservate alla produzione e alla verniciatura, nonché una Suite di personalizzazione veicoli ed un'area espositiva.

I clienti potranno esplorare l'infinita gamma di possibilità di creare e personalizzare su misura il proprio veicolo Jaguar o Land Rover con l’esclusiva accoglienza di Graham Edwards, chef stellato Michelin della scuola del West End, a loro disposizione per creare una selezione di piatti personalizzati.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Marco Santucci, Jaguar Land Rover
Intervista a

Marco Santucci, Jaguar Land Rover

04 Nov 2022 Paolo Pirovano

Parliamo del Modern Luxury declinato all’inglese con il Gruppo Jaguar Land Rover. I due brand tipicamente British e dalla lunga tradizione si preparano ad affrontare i...

Continua