Maserati Ghibli, l’esclusività della serie limitata “‘Ribelle”

26 Sep 2018 motorpad.it
Maserati Ghibli, l’esclusività della serie limitata “‘Ribelle”

Non resta indifferente Maserati a quel tocco di esclusività in più che può essere offerto agli appassionati del marchio con una Serie limitata di un modello che, di per sé, è già ai vertici delle scelte precise di alta personalizzazione. Nasce - in soli 200 esemplari e per i mercati EMEA - la  Ghibli Ribelle riconoscibile a vista per l’esclusivo disegno e le finiture interne accomunate dal sofisticato ed elegante colore “Nero Ribelle”. Sono specifici i cerchi in lega Proteo da 19” a loro volta in nero lucido con dettagli “laserati” a contrasto in rosso, così come sono rosse le pinze dei freni. I sedili sportivi si regolano su 12 posizioni memorizzabili e sono rivestiti in pelle  full premium bicolore con cuciture a contrasto. Tocco finale l’immancabile placchetta in alluminio cromato identificativa del modello con il marchio del Tridente.

Agli incontentabili viene proposto anche il pacchetto Ribelle Plus che comprende i vetri oscurati con funzione anche di miglior isolamento termico e acustico, i fari adattivi Full LED Matrix, il raffinato impianto radio Harman Kardon e il tetto apribile. 

Tutte disponibili le tre le motorizzazioni in gamma: il poderoso diesel da 275 CV e i due benzina da 350 e 430 CV. Sono unità sviluppate dalla Maserati Powertrain e assemblate a Maranello dalla Ferrari. Il prezzo dovrebbe essere fissato al momento della  commercializzazione nel mese di ottobre.  

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Anche le due ruote fanno la loro parte
Fari Puntati

Anche le due ruote fanno la loro parte

23 May 2020 Mariano Da Ronch

Questo comparto non poteva mancare all’appello. È per questo che Confindustria ANCMA e EICMA hanno deciso di lanciare la campagna #usaledueruote: dall’intera filiera del...

Continua
Euro Ncap 2020, arrivano novità per i test
Tecnica/Tecnologia

Euro Ncap 2020, arrivano novità per i test

21 May 2020 Paolo Pirovano

L’emergenza sanitaria in corso ha temporaneamente bloccato l’esecuzione dei test sulla sicurezza Euro NCAP, il Consorzio europeo che organizza crash test su veicoli...

Continua