Nuova Audi TT, questo il listino

Arriva ad ottobre la coupé di Ingolstad

07 Aug 2014 motorpad.it
Nuova Audi TT, questo il listino

Sono stati comunicati i prezzi della nuova Audi TT e le consegne inizieranno nel corso del mese di ottobre con una gamma composta da due motorizzazioni per tre differenti versioni.

Partono da 41.190 euro per il benzina 2.0 TFSI 230 CV a trazione anteriore e al cambio manuale a 6 rapporti, mentre in versione quattro a trazione integrale con cambio S tronic sale a 46.190 euro.

Il diesel 2.0 TDI ultra 184 CV, abbinato alla trazione anteriore e al cambio manuale a 6 rapporti, muove da 40.990 euro.

Tutte le motorizzazioni rispettano la normativa Euro 6 e sono caratterizzate dall’iniezione diretta del carburante e dalla sovralimentazione.

Nelle dotazioni di serie troviamo la strumentazione digitale Audi Virtual cockpit (al debutto su un’Audi), proiettori xeno plus con luci diurne a LED e ‘‘all weather lights’’, gruppi ottici posteriori a LED con luci freno adattive, volante sportivo multifunzionale, sterzo progressivo, sistema Start & Stop.

Tre gli allestimenti e oltre alla versione base sono disponibili la S Line e la Design che possono essere arricchite con il pacchetto Tech.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua