RANGE ROVER TOP 50

Land Rover Italia lancia l’esclusivo programma “Top 50” dedicato ai primi 50 acquirenti della nuova Range Rover.

22 Dec 2012 motorpad.it
RANGE ROVER TOP 50
Land Rover Italia lancia l’esclusivo programma “Top 50” dedicato ai primi 50 acquirenti della nuova Range Rover. L’iniziativa si articola in tre fasi: attesa, consegna ed experience.

Nel periodo dell’attesa, che va dalla firma del contratto alla consegna della vettura, il cliente avrà il “benvenuto” nella famiglia Land Rover direttamente dal Presidente del Gruppo Daniele Maver e riceverà un “welcome kit” con un esclusivo regalo e un libro sulla storia del marchio.

Alla consegna, che avverrà prima del lancio ufficiale previsto per fine gennaio, il cliente troverà un DVD Tutorial che illustra le capacità stradali e off road della nuova Range Rover, fiori e champagne per celebrare l’evento e un completo da sci dell’azienda partner Vuarnet.

La terza e ultima fase, experience, prevede l’iscrizione al Registro Italiano Land Rover e la partecipazione gratuita ad uno dei raduni previsti nel 2013; la possibilità di sfruttare il servizio speciale di “personal off-roader”, ovvero un corso di guida fuoristrada “one to one” con un istruttore qualificato. Infine, i clienti “top 50” avranno diritto al programma di assistenza post-vendita “Stress Free”per il primo anno.
Torna indietro
Tags

notizie correlate: