BMW & EA7 Olimpia Milano

La filiale milanese di BMW Italia e la squadra di basket EA7 Olimpia Milano hanno sottoscritto una partnershipper la stagione sportiva 2012-2013 che prevede la fornitura da parte della casa tedesca di 22 automobili - Serie 1, Serie 3, Serie 5, Serie

24 Oct 2012 motorpad.it
BMW & EA7 Olimpia Milano
La filiale milanese di BMW Italia e la squadra di basket EA7 Olimpia Milano hanno sottoscritto una partnershipper la stagione sportiva 2012-2013 che prevede la fornitura da parte della casa tedesca di 22 automobili - Serie 1, Serie 3, Serie 5, Serie 7, X3 e X6 - alla dirigenza ed ai giocatori.
Il marchio BMW sarà visibile sul retro delle maglie della squadra e sulla sopramaglia da riscaldamento, oltre che nei cartelloni a bordo campo durante le partite casalinghe dell’Olimpia.
 
“L’accordo tra BMW Milano e la squadra di basket EA7 Olimpia Milano - ha dichiarato Franz Jung, Presidente e A.D. di BMW Group Italia - rappresenta per noi un vero fiore all’occhiello e un progetto del quale andiamo particolarmente fieri per due motivi. Da un lato perché BMW e Armani condividono valori come qualità, eccellenza, dinamismo e ricerca della perfezione. Dall’altro perché, grazie a questo accordo la nostra filiale BMW Milano avvia, in modo molto importante, quel programma di inserimento sempre più capillare nel tessuto della città che riteniamo strategico per il nostro futuro”.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua