EICMA I MOTOCICLISTI SONO CAMBIATI

E’ il claim della campagna di lancio della 71a edizione dell'Esposizione Internazionale del Motociclo, l'evento più importante del mondo dedicato all'universo delle due ruote, in programma a Milano dal 5 al 10 novembre 2013 (5 e 6 giornate riservata

31 Mar 2013 motorpad.it
EICMA I MOTOCICLISTI SONO CAMBIATI
E’ il claim della campagna di lancio della 71a edizione dell'Esposizione Internazionale del Motociclo, l'evento più importante del mondo dedicato all'universo delle due ruote, in programma a Milano dal 5 al 10 novembre 2013 (5 e 6 giornate riservata a stampa e operatori).
 
Un evento ricco di eventi e sorprese in grado di descrivere la passione e la reale soluzione per la mobilità sostenibile. 

Una donna con un bambino in braccio sono l’immagine scelta per trasmettere messaggi forti e chiari: che le donne utilizzano le due ruote e sono parte integrante della compagine motociclistica, che la sicurezza e la responsabilità sono al centro di ogni attenzione, che i più giovani saranno destinatari di progetti e azioni concrete che rientrano nel "fare cultura delle due ruote".

Nel suo complesso, l'immagine contiene volutamente anche elementi e accessori che richiamano moda e tendenza: pensare infatti alla sicurezza con un abbigliamento adeguato non vuol dire dimenticare fascino e personalità.

 



 
Torna indietro

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Dacia Duster più moderno che mai
Secondo noi

Dacia Duster più moderno che mai

25 Apr 2024 Andrea Nicoli

Sono passati 14 anni, tre generazioni e due restyling, dal giorno del suo debutto. In quasi tre lustri la Dacia Duster è cresciuta sotto tutti i punti di vista, mantenendo...

Continua