Mercedes Me per la mobilità

Il noleggio lungo termine entra a far parte di Mercedes Me, la mobilità integrata della Stella.

30 Jun 2015 motorpad.it
Mercedes Me per la mobilità

La Daimler Fleet Management, ovvero il noleggio a lungo termine, entra oggi a far parte della mobilità integrata di Mercedes Me.

Il servizio comprende adesso cinque aree che insieme creano un sistema di mobilità individuale innovativo. Infatti all’interno del canone previsto per la vettura possono essere aggiunti nell’offerta NLT dei pacchetti di minuti per il car-sharing di car2go, da utilizzare a Milano, Roma, Torino, Firenze ed in tutta Europa, oppure dei voucher per il servizio mytaxi, anch’esso presente in molte città d’Europa e, in Italia, a Milano. 

Il cliente, inoltre, ha anche la possibilità di  avere il servizio “Short Term” con il quale è possibile sostituire per un periodo di tempo limitato la vettura in uso con una differente a seconda delle necessità del momennto. Per esempio durante le ferie estive si potrà scegliere una roadster o una station wagon o nei mesi invernali preferire una SUV o una crossover.

Ma non è tutto perché nel contratto si ha la possibilità di inserire alcuni benefit come i corsi di guida dell’AMG Driving Academy che oltre aumentare la sicurezza sono compresi nel canone di noleggio mensile con possibilità di deduzione fiscale.

Si tratta quindi di un’offerta disegnata su misura per i professionisti, le piccole e medie imprese e le grandi flotte aziendali e l’importo mensile fisso copre ogni onere e rischio di gestione per l’intera durata del contratto a partire dalle manutenzioni e riparazioni, alle coperture assicurative RCA, furto, incendio e danni al veicolo, assistenza stradale e gestione amministrativa di multe e sinistri.

In opzione  il servizio di sostituzione pneumatici (estivi/invernali), il pronto intervento in caso di necessità; le coperture assicurative specifiche quali la PAI (personal accident) e la patente protetta, oltre all’auto sostitutiva in caso di guasto, incidente o altra causa di fermo della vettura. 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster più moderno che mai
Secondo noi

Dacia Duster più moderno che mai

25 Apr 2024 Andrea Nicoli

Sono passati 14 anni, tre generazioni e due restyling, dal giorno del suo debutto. In quasi tre lustri la Dacia Duster è cresciuta sotto tutti i punti di vista, mantenendo...

Continua