Mopar al Sema 2015

Mopar porta al Sema di Las Vegas 2015 alcuni veicoli del Gruppo FCA customizzati.

05 Nov 2015 motorpad.it
Mopar al Sema 2015

Il marchio Mopar, contrazione delle parole MOtor e PARts, punto di riferimento per tutti gli accessori e i ricambi originali dei marchi di FCA, presenta alla Specialty Equipment Market Association Sema di Las Vegas alcuni modelli del Gruppo FCA trasformati con componenti e accessori di produzione e concept.

Il Dodge Challenger GT AWD Concept decorato con finiture Header Orange a contrasto con la tinta esterna e dettagli Matte Black, monta un V8 Hemi di 5.700 cc, abbinato alla trazione integrale e al cambio automatico a otto marce a completamento un assetto ribassato, carreggiate maggiorate con cerchi di lega da 20" e passaruota specifici. Anche la Dodge Charger Deep Stage 3 vienepersonalizzata con un kit estetico ispirato alla Charger degli anni '60.

La Dodge Dart GLH Concept si ispira invece agli anni '80, con la carrozzeria in tinta Pitch Black e il cofano di alluminio con presa d'aria centrale. L'assetto sportivo è abbinato ai cerchi di lega da 18" e all'impianto frenante maggiorato, mentre l'abitacolo propone il rivestimento di pelle.

I veicoli Mopar Chrysler 300 Super S e 200 S mostrano come delle berline esclusive e di medie dimensioni possano essere personalizzate con i prodotti Mopar.

I crossover compatti Fiat 500X Chicane e Fiat 500X Mobe sono adattati per far fronte a stili di vita molto attivi. La 500X Chicane è caratterizzata dalla verniciatura Competition Blue con dettagli Gloss Black e dal kit aerodinamico abbinato ai cerchi di lega da 20". La 500X Mobe è riconoscibile per la vernice Ivory Pearl, con dettagli Matte Bronze e grafiche Mopar Blue, colori ripresi anche per i cerchi di lega da 18". Sul tetto è posizionato il kit per il trasporto dell'attrezzatura sportiva e gli interni sono decorati con cuciture blu e grafiche personalizzate.

Ram Rebel X, Ram DiveMaster e Ram DragMaster vengono personalizzate per adattarsi agli appassionati del fuoristrada, delle immersioni e del drag racing.

Infine non manca Jeep con la Chief, la Wrangler Red Rock Responder, la Cherokee Canyon Trail e la Renegade Desert Hawk. 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Consegnata la 5.000.000 Jeep Wrangler
Eventi

Consegnata la 5.000.000 Jeep Wrangler

07 Sep 2023 Paolo Pirovano

È stata consegnata negli Stati Uniti ad un cliente di Camden, New Jersey, la cinquemilionesima Jeep Wrangler. Per festeggiare al proprietario sono stati assegnati 5.000...

Continua
DS 4 l'eleganza francese tra le vetture medie
Secondo noi

DS 4 l'eleganza francese tra le vetture medie

22 Nov 2021 Paolo Pirovano

Prosegue l’allargamento della gamma in casa DS e dopo il lancio della berlina di lusso DS 9 arriva a distanza di poche settimane la DS 4, vettura media di segmento C che...

Continua
Il Lingotto, manifesto green di FIAT
Eventi

Il Lingotto, manifesto green di FIAT

27 Sep 2021 Silvia Pirovano

Il Lingotto di Torino, fabbrica FIAT dei primi del ‘900, è stato protagonista di tre eventi in contemporanea: la presentazione della Nuova (500) Red, l’inaugurazione di...

Continua