REGALI DI NATALE

14 Dec 2010 motorpad.it
Ricevere un libro fa sempre piacere e le ultime novità della Giorgio Nada Editore accontentano tutti i gusti. Si è appena concluso il mondiale con la vittoria di Vettel e allora è subito pronto FORMULA 1 2009-2010 ANALISI TECNICA di Giorgio Piola, ricco di disegni e illustrazioni.

Se la F1 vi appassiona è giusto conoscere la storia dalla prima edizione in FORMULA 1 DAL 1950 AD OGGI per mano di Mario Donnini, firma storica del settimanale Autosprint, capace di raccontare aneddoti finora sconosciuti dei campioni passati e presenti.

Chi invece vuole scoprire la tecnica ecco il volume di Enrico Benzing FORMULA 1 EVOLUZIONE, TECNICA, REGOLAMENTO che ripercorre e spiega in maniera semplice l’evoluzione della massima Formula.

Se invece volete fare un regalo alla vostra auto è il momento di scegliere e montare le gomme invernali. Dalla Yokohama arriva il V902 per avere la massima sicurezza soprattutto quando le temperature diventano più rigide. Il disegno battistrada asimmetrico, assicura un ottimo equilibrio tra prestazioni su asciutto, neve e bagnato
È indicato sia per auto sia per SUV, con codice di velocità fino a V, pari a 240 chilometri orari, e i prezzi partono da 189 euro iva inclusa.

Se il freddo diventa veramente intenso sempre nei centri Yokohama potete trovare l’esclusiva giacca tecnica, antifreddo, idrorepellente e anti-vento.
Composta da 5 strati di nylon è traspirante e leggerissima, oltre a essere dotata di imbottiture valterm technology in grado di mantenere la temperatura corporea sino a 30° sotto zero. Costa 459 euro.

Inutile spiegare l’importanza del casco e soprattutto della qualità del prodotto da scegliere. La novità assoluta che arricchisce la gamma X-LITE è l’X-551 pensato per chi abitualmente guida una enduro stradale o una supermotard. Un vero prodotto crossover in grado di adattarsi alle personali esigenze del motociclista.
X-551 infatti può essere utilizzato nella sua dotazione completa, oppure senza frontino o senza visiera. A partire da 419 euro.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Motorpad 2020: un anno pieno di novità
Detto tra noi

Motorpad 2020: un anno pieno di novità

28 Dec 2020 motorpad.it

Con la puntata andata in onda sabato 19 e domenica 20 dicembre, si è chiusa la stagione 2020 di MotorPadTV. Riprenderemo la programmazione a gennaio 2021 con la nuova...

Continua
Auguri a tutti!
Detto tra noi

Auguri a tutti!

24 Dec 2020 motorpad.it

Paolo, Silvia e la redazione di Motorpad.it, MotorPad TV, MotorGlam, Eat&Drive e I Diari del Futuro augurano a tutti di passare un Natale sereno con gli affetti più cari.

Continua