Con la Evoque Convertiblie Land Rover conferma la propria innata capacità di creare nuove tipologie di veicolo e nuovi segmenti di mercato, quello dei SUV premium cabrio compatti. Il prototipo deriva dalla coupé a tre porte e mantiene tutte le caratteristiche stradali e off-road. La capote è in tela a movimentazione elettrica, e scompare perfettamente nel vano posteriore. Questo, a differenza delle versioni chiuse, ha l’apertura a ribaltina. Finiture ed equipaggiamenti sono al top: sistema di sicurezza ROPS (roll over protection structures), Terrain Response, park assist, impianto infotainment con display centrale da 8 pollici a duplice visione e ruote in lega da 21". Torna indietro
Sono davvero tanti gli argomenti che troviamo nella Volvo EX 30, la più piccola Volvo mai costruita, è lunga 4,23 metri e nata per avere solo motori elettrici. Mette al...
L’esperienza di Renault nel campo delle auto elettriche parte da lontano visto che è iniziata circa 12 anni fa con la piccola utilitaria Zoe. Proprio con un’auto a zero...
Peugeot 3008 negli ultimi sette anni è stata scelta da oltre un milione e 320 mila clienti in 130 Paesi, di cui quasi 150 mila in Italia. Peugeot ha l’obiettivo di vendere...
La Serie 5 nasce in BMW nel 1972 proponendosi come vettura per il cliente business e nei 51 anni di vita ne sono state costruite oltre 10 milioni di unità. Numeri che fanno...
Hyundai presenta la seconda generazione di Kona, decisamente evoluta nelle forme e nelle dimensioni, che si inserisce a metà strada tra la sorellina Bayon e la Tucson. In...
Nella seconda partedella puntata 14 i nostri servizi su: RANGE ROVER VELAR - Si sottopone a qualcosa di più di un face-lift e aggiunge tanta tecnologia a bordo e...