Clip RANGE ROVER EVOQUE CONVERTIBILE

07 Mar 2012 motorpad.it
Con la Evoque Convertiblie Land Rover conferma la propria innata capacità di creare nuove tipologie di veicolo e nuovi segmenti di mercato, quello dei SUV premium cabrio compatti.
Il prototipo deriva dalla coupé a tre porte e mantiene tutte le caratteristiche stradali e off-road. La capote è in tela a movimentazione elettrica, e scompare perfettamente nel vano posteriore. Questo, a differenza delle versioni chiuse, ha l’apertura a ribaltina.
Finiture ed equipaggiamenti sono al top: sistema di sicurezza ROPS (roll over protection structures), Terrain Response, park assist, impianto infotainment con display centrale da 8 pollici a duplice visione e ruote in lega da 21".
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Nuova Mazda 6e: elettrica elegante
Anteprima

Nuova Mazda 6e: elettrica elegante

23 Apr 2025 Mariano Da Ronch

La silhouette è davvero elegante, quasi da coupé: la coda corta, da berlina sportiva, con in più la praticità di una due volumi a cinque porte. Il linguaggio di design...

Continua
Opel Frontera, compatta, spaziosa e a 7 posti
Secondo noi

Opel Frontera, compatta, spaziosa e a 7 posti

22 Apr 2025 Paolo Pirovano

Il nome Frontera ci riporta indietro nel tempo ad inizio degli anni ’90, quando Opel aveva in listino un fuoristrada duro e puro disponibile nelle versioni a tre e cinque...

Continua