I nostri servizi e testdrive nella puntata n° 20

28 Sep 2023 motorpad.it

Nella seconda parte della puntata n° 20 i nostri servizi su:

ALFA ROMEO 33 STRADALE - Una sportiva senza compromessi, una vera “Street Legal” che ha nel nome tutta la storia del Biscione e che ha fatto la storia dell’auto. Saranno solo 33 gli esemplari costruiti e già tutti venduti.  

FIAT 600 - L’ultima novità di Fiat è la 600 che riporta il marchio all’interno del segmento B e la prima versione commercializzata sarà quella elettrica con un’autonomia superiore ai 400 chilometri. Tra i colori non ci sarà il grigio.  

HYUNDAI KONA - Tutta rinnovata la Hyundai Kona che fa della tecnologia l’elemento centrale  con motorizzazioni elettrificate e mette in mostra un design moderno e originale.  

BOSCH ITALIA - Bosch è una delle realtà principali nell’automotive, molto legata al nostro paese dove è presente con diversi siti produttivi. Tante le tecnologie allo studio e di prossima applicazione nella produzione di serie.  

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster più moderno che mai
Secondo noi

Dacia Duster più moderno che mai

25 Apr 2024 Andrea Nicoli

Sono passati 14 anni, tre generazioni e due restyling, dal giorno del suo debutto. In quasi tre lustri la Dacia Duster è cresciuta sotto tutti i punti di vista, mantenendo...

Continua
Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua