I nostri servizi e testdrive nella puntata n° 24

14 Nov 2023 motorpad.it

Nella seconda parte della puntata n° 24 i nostri servizi su:

PEUGEOT 2008 - La Suv compatta viene rinnovata nello stile seguendo le ultime novità del Leone e con importanti aggiornamenti nel campo dei motori. Arriva infatti una seconda proposta elettrica e a breve una variante Mild Hybrid a 48 volt.  

KGM TORRES - Debutta sul mercato italiano un nuovo marchio, KGMobility un nome che ha profonde radici perché è l’erede della Ssangyong e presenta la novità del Torres, SUV medio dalla linea che richiama il mondo offroad.  

12° RADUNO SUZUKI 4x4 - Il mondo del fuoristrada è una vera comunità di appassionati e Suzuki organizza ogni anno un raduno aperto a tutti i modelli dotati del sistema 4x4 Allgrip. Oltre 100 le vetture che hanno partecipato.  

CUPRA TAVASCAN - Abbiamo visto l’ultima novità di Cupra che ha portato a Milano la Tavascan una crossover sportiva al 100% elettrica. Era esposta su una pedana nell’acqua di fianco ad un campo di padel galleggiante dove si sono sfidati gli appassionati di questa disciplina.  

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster più moderno che mai
Secondo noi

Dacia Duster più moderno che mai

25 Apr 2024 Andrea Nicoli

Sono passati 14 anni, tre generazioni e due restyling, dal giorno del suo debutto. In quasi tre lustri la Dacia Duster è cresciuta sotto tutti i punti di vista, mantenendo...

Continua
Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua