Peugeot e Citroen alla Milano Design Week

30 Apr 2019 motorpad.it

Benvenuti a Motorglam, l’approfondimento di Motorpad TV sul mondo dei motori per scoprire e vedere da un’altra angolazione i cambiamenti e le novità in atto nel mondo dell’auto. Un’occasione per osservare la mobilità del futuro.

Vi raccontiamo come il Gruppo PSA, attraverso i marchi Peugeot e Citroën, ha mostrato un percorso delle prossime proposte in un domani quanto mai vicino e seducente. Senza però dimenticare che solo chi ha grandi tradizioni alle spalle può guardare in avanti con grande serenità.

In Zona Tortona, il cuore della famosa Milano Desing Week, Peugeot ha voluto mostrare il momento della grande transizione energetica che sarà sempre più elettrico ed elettrificato. E per Peugeot questo futuro sarà molto affascinante, divertente e rassicurante.

Citroën nell’anno del suo centenario si è presentata al Fuorisalone con Maison Citroën Centenary Edition, spazio che vuole raccontare la storia, spesso visionaria e controcorrente, e l’importanza che ha avuto il design nell’affermazione della marca francese.  

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Suzuki Across
Anteprima

Suzuki Across

02 Jul 2020 Paolo Pirovano

I recenti accordi di collaborazione tra Suzuki e Toyota per la fornitura incrociata di modelli iniziano a produrre i primi risultati. Tra questi rientra per il mercato...

Continua