Peugeot e Citroen alla Milano Design Week

30 Apr 2019 motorpad.it

Benvenuti a Motorglam, l’approfondimento di Motorpad TV sul mondo dei motori per scoprire e vedere da un’altra angolazione i cambiamenti e le novità in atto nel mondo dell’auto. Un’occasione per osservare la mobilità del futuro.

Vi raccontiamo come il Gruppo PSA, attraverso i marchi Peugeot e Citroën, ha mostrato un percorso delle prossime proposte in un domani quanto mai vicino e seducente. Senza però dimenticare che solo chi ha grandi tradizioni alle spalle può guardare in avanti con grande serenità.

In Zona Tortona, il cuore della famosa Milano Desing Week, Peugeot ha voluto mostrare il momento della grande transizione energetica che sarà sempre più elettrico ed elettrificato. E per Peugeot questo futuro sarà molto affascinante, divertente e rassicurante.

Citroën nell’anno del suo centenario si è presentata al Fuorisalone con Maison Citroën Centenary Edition, spazio che vuole raccontare la storia, spesso visionaria e controcorrente, e l’importanza che ha avuto il design nell’affermazione della marca francese.  

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster più moderno che mai
Secondo noi

Dacia Duster più moderno che mai

25 Apr 2024 Andrea Nicoli

Sono passati 14 anni, tre generazioni e due restyling, dal giorno del suo debutto. In quasi tre lustri la Dacia Duster è cresciuta sotto tutti i punti di vista, mantenendo...

Continua
Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua