Ford Kuga ST-Line

Look sportivo per la Ford Kuga in allestimento ST-Line.

28 Aug 2016 motorpad.it
Ford Kuga ST-Line

Adesso le linee sportive di Ford, quelle contraddistintine con la sigla ST, sono quattro. Alla Fiesta, Focus e Mondeo ST si aggiunge il SUV Kuga ST-Line.
La cura di dinamismo parte dalla reinterpretazione del frontale del modello che presenta un’immagine più grintosa fatta di una calandra in nero lucido, da un paraurti che integra una slitta protettiva e dai passaruota in tina di carrozzeria; nere sono anche le ruote in lega da 18”(a richiesta da 19” Ebony Black)  le barre sul tetto lo spoiler e i vetri laterali posteriori “Privacy”.

Nell’allestimento si evidenziano i sedili conformati parzialmente rivestiti in pelle (con cuciture a contrasto), così come il volante e la leva del cambio; scura anche la tonalità  del padiglione mentre la console centrale offre una finitura metallizzata.

Il look sportivo trova un riscontro tecnico nelle barre antirollio maggiorate, in molle e ammortizzatori a taratura specifica più rigida e nel servosterzo elettrico EPAS ricalibrato.
I motori prescelti sono il Tdci di 1.500 cc e 120 CV, il 2.000 cc da 150 CV con la doppia trazione, anteriore o integrale; seguono tre Ecoboost 1.500 cc a benzina da 120 e 150 CV a due ruote motrici e da 182 CV per le quattro ruote motrici. 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC
Sport

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC

29 Feb 2024 Paolo Pirovano

Con la 1812 km del Qatar si apre la stagione 2024 del Campionato Mondiale Endurance WEC. Sarà una stagione sicuramente spettacolare che vedrà al via 14 costruttori...

Continua
Monica Mecacci, Ford Bronco
Intervista a

Monica Mecacci, Ford Bronco

19 Dec 2023 Paolo Pirovano

Il ruolo dei costruttori generalisti è quello di essere presenti in tutti i segmenti di mercato. Ford da sempre segue questa strada e all’interno della propria produzione...

Continua