BMW Raduno Garmisch

La 12° edizione della grande festa delle moto BMW si è tenuta come consuetudine a Garmisch Partenkirchen dove sono arrivati oltre 35.

18 Jul 2012 motorpad.it
BMW Raduno Garmisch
La 12° edizione della grande festa delle moto BMW si è tenuta come consuetudine a Garmisch Partenkirchen dove sono arrivati oltre 35.000 visitatori da tutte le parti del mondo.
Guardando tra le moto parcheggiate si sono viste  targhe arrivate dall’Australia, da Taiwan dagli USA e dalla Malaysia.
 
Molto ricco e svario il cartellone degli spettacoli con le esibizioni del re degli stuntmen Chris Pfeiffer che a bordo della sua F 800 R ha portato in scena nuove figure. Non contento ha aggiunto anche esercizi con la Touring K 1600 GT.
Grandi numeri anche dal team Upforce dell’FMX con uno spettacolo di freestyle con protagonisti Lukas Weis, Frantisek Maca e Samuele Dottori, veramente unici a sfidare le “comuni” leggi della fisica.
 
Presenti anche tutti i piloti BMW impegnati nel mondiale SBK con  Marco Melandri e Leon Haslam della squadra ufficiale festeggiati insieme a Ayrton Badovini e Michel Fabrizio del Team italiano.
Il pubblico ha avuto la possibilità di provare le ultime novità moto e soprattutto i nuovi Maxi-Scooter oltre alle ultime novità off-road di  Husqvarna, per un totale di 2.200 test drive.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Apre Milano AutoClassica 2022
Eventi

Apre Milano AutoClassica 2022

18 Nov 2022 Paolo Pirovano

Con il tradizionale taglio del nastro si è inaugurata Milano AutoClassica 2022 che si tiene nei padiglioni della Fiera di Milano a Rho. La cerimonia d’apertura si è...

Continua
Mirko Dall'Agnola, Suzuki Across Plug-in
Intervista a

Mirko Dall'Agnola, Suzuki Across Plug-in

15 Dec 2021 Paolo Pirovano

SUZUKI è stata una delle prime case automobilistiche a credere nell’elettrificazione e l’attuale gamma ne è la conferma. Tante le tecnologie disponibili che variano a...

Continua