INFINITI a Goodwood

Il marchio Premium Infiniti è Sponsor Ufficiale del “Festival della velocità” di Goodwood (28 giugno – 1° luglio) e per l’occasione porterà al debutto su strada la concept Emerg-E, chiamata ad affrontare il tradizionale percorso in salita sulla colli

16 Jun 2012 motorpad.it
INFINITI a Goodwood
Il marchio Premium Infiniti è Sponsor Ufficiale del “Festival della velocità” di Goodwood (28 giugno – 1° luglio) e per l’occasione porterà al debutto su strada la concept Emerg-E, chiamata ad affrontare il tradizionale percorso in salita sulla collina di Goodwood.
Presentata all’ultimo Salone di Ginevra, la Emerg-E è un’innovativa supersportiva a due posti del futuro con sistema di propulsione elettrico ad autonomia estesa EREV (Extended Range EV).
 
Nel Regno Unito gli spettatori potranno inoltre vedere da vicino la serie speciale FX Vettel Edition, realizzata in soli 50 esemplari per l’Europa occidentale e in vendita in Italia da 128.200 euro; sabato 30 giugno sarà guidata sullo storico circuito della cittadina inglese proprio dal giovane Campione del Mondo di Formula 1.
Parteciperà all’evento anche l’altro pilota del team Red Bull Racing, Mark Webber, che si metterà al volante della Emerg-E domenica 1° luglio. 
Infine, per non farsi mancare nulla, Infiniti accoglierà i visitatori di Goodwood nella Inspired PerformanceLounge, una lussuosa ed esclusiva zona collocata nei pressi del paddock.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Infiniti Prototype 10 a Pebble Beach
Anteprima

Infiniti Prototype 10 a Pebble Beach

21 Aug 2018 motorpad.it

Al Concorso d'Eleganza di Pebble Beach in California, Infiniti svelerà la concept car Prototype 10, speedster in grado di offrire piacere di guida e prestazioni...

Continua