LAMBORGHINI

Ogni anno in California si tiene una celebre esposizione di auto italiane nell’ambito della famosa Monterey Classic Car Week.

28 Aug 2012 motorpad.it
LAMBORGHINI
Ogni anno in California si tiene una celebre esposizione di auto italiane nell’ambito della famosa Monterey Classic Car Week. E’ in questa occasione che Stephen Winkelmann, Presidente e A.D. di Lamborghini, ha raccolto l’ambito trofeo di “Best of the Best Sports Cars” attribuito alla Aventador LP 700-4.
 
Con questo riconoscimento il manager italo-tedesco (è nato a Berlino e ha vissuto a Roma) è entrato di diritto nella Hall of Fame di “Concorso Italiano” in riconoscimento dello straordinario impulso che i suoi sette anni di presidenza hanno dato alla crescita della Lamborghini quanto a sviluppo di nuovi modelli e di tecnologie innovative.
Il premio rappresenta anche l’ideale introduzione alle celebrazioni per il 50° anniversario della Lamborghini che prenderanno il via il prossimo anno con una serie di eventi in tutto il mondo.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC
Sport

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC

29 Feb 2024 Paolo Pirovano

Con la 1812 km del Qatar si apre la stagione 2024 del Campionato Mondiale Endurance WEC. Sarà una stagione sicuramente spettacolare che vedrà al via 14 costruttori...

Continua
Apre Milano AutoClassica 2022
Eventi

Apre Milano AutoClassica 2022

18 Nov 2022 Paolo Pirovano

Con il tradizionale taglio del nastro si è inaugurata Milano AutoClassica 2022 che si tiene nei padiglioni della Fiera di Milano a Rho. La cerimonia d’apertura si è...

Continua