Ford Fiesta e Ka

Black & White Edition per Ford Fiesta e Ka.

09 Feb 2015 motorpad.it
Ford Fiesta e Ka

La casa dell’Ovale Blu allarga la sua offerta e lancia due nuove versioni speciali Black & White Edition per la Fiesta e la Ka.

La Fiesta Black & White Edition è disponibile con una gamma di motori ad alta efficienza come l’EcoBoost 1.000cc a 3 cilindri.  I colori di base per cui si differenzia dal resto della gamma sono il Nero Panther e il Bianco Frozen, con tetto, specchietti e dettagli in tinta complementare (bianchi con corpo vettura nero e viceversa). Un gioco di contrasti ripreso all’esterno anche dai cerchi, neri con inserti bianchi, e all’interno, dove le rifiniture bianche di porte, volante, leva del cambio e sedili creano un contrappunto con il nero e l’antracite che dominano l’abitacolo. La dotazione di serie comprende il sistema di connettività e comandi vocali SYNC con Emergency Assistance.

La Ka bianconera è disponibile con propulsore a benzina Duratec 1.200 cc  e sfoggia una tonalità di colori leggermente diversi dalla Fiesta, di base Nero Ink e Bianco Foam, ma propone la medesima interpretazione monocromatica sia all’interno che all’esterno. La dotazione di questo allestimento prevede di serie il climatizzatore automatico.

Entrambi i modelli sono già ordinabili presso la rete dei concessionari Ford.

Torna indietro

notizie correlate:

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC
Sport

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC

29 Feb 2024 Paolo Pirovano

Con la 1812 km del Qatar si apre la stagione 2024 del Campionato Mondiale Endurance WEC. Sarà una stagione sicuramente spettacolare che vedrà al via 14 costruttori...

Continua
Monica Mecacci, Ford Bronco
Intervista a

Monica Mecacci, Ford Bronco

19 Dec 2023 Paolo Pirovano

Il ruolo dei costruttori generalisti è quello di essere presenti in tutti i segmenti di mercato. Ford da sempre segue questa strada e all’interno della propria produzione...

Continua