Ford Puma e il MegaBox

27 Aug 2019 motorpad.it
Ford Puma e il MegaBox

Ecco un’iniziativa simpatica per mostrare i molteplici utilizzi del funzionale bagagliaio della nuova Ford Puma, crossover compatto che arriverà verso la fine del'anno.
Ford, in occasione della Giornata Internazionale del Cane, celebra lo stretto legame che ci lega ai nostri amici a quattro zampe coccolandoli nel MegaBox della nuova Puma. Questo salone di bellezza itinerante per cuccioli è stato realizzato grazie all'innovativo MegaBox della nuova Ford Puma, un versatile vano portaoggetti da 80 litri, situato nella parte posteriore della vettura. Il MegaBox impermeabile è dotato di un tappo di scarico che lo rende facile da pulire, ad esempio dopo aver riposto le attrezzature sportive sporche e rendendolo una perfetta vasca di lusso per il bagno dei cuccioli.

Questo è solo uno dei tanti modi per impiegare la versatilità di Ford MegaBox. Infatti, può essere utilizzato per riporre in modo sicuro oggetti delicati come generi alimentari, fiori o persino ghiaccio. Lo spazio verticale del vano posteriore è aumentato di 267 mm e la profondità extra è ideale per il trasporto di oggetti instabili, come piante d'appartamento e sacche da golf in posizione verticale.

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC
Sport

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC

29 Feb 2024 Paolo Pirovano

Con la 1812 km del Qatar si apre la stagione 2024 del Campionato Mondiale Endurance WEC. Sarà una stagione sicuramente spettacolare che vedrà al via 14 costruttori...

Continua
Monica Mecacci, Ford Bronco
Intervista a

Monica Mecacci, Ford Bronco

19 Dec 2023 Paolo Pirovano

Il ruolo dei costruttori generalisti è quello di essere presenti in tutti i segmenti di mercato. Ford da sempre segue questa strada e all’interno della propria produzione...

Continua