Kia Picanto Sporty Glam

Versione sportiva per la piccola Kia Picanto

18 Nov 2014 motorpad.it
Kia Picanto Sporty Glam

Anche la city car Kia Picanto ha velleità sportive e le manifesta concretamente con la serie limitata in allestimento “Sporty Glam” disponibile in 550 esemplari.

Colori ed equipaggiamenti esclusivi identificano la nuova versione che si presenta con carrozzeria bianca o nera, interni antracite, griglia frontale contornata in rosso, paraurti sportivi, minigonne laterali, doppio scarico cromato, cerchi in lega, luci a LED, fari fendinebbia badge e tappetini dedicati.

Le dotazioni comprendono inoltre l’aria condizionata, i vetri anteriori elettrici e posteriori oscurati, il sedile guida regolabile in altezza, l’impianto radio CD/MP3 con presa USB e connessione iPod.

Dotata di motorizzazione 1.000 cc a benzina da 69 CV la Picanto Sporty Glam è offerta a 11.700 euro.

Una particolare promozione è riservata ai fans Facebook di Kia Motors Italia: tasso zero e primo tagliando di manutenzione ordinaria omaggio.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Kia Sportage Eco-Gpl
In breve

Kia Sportage Eco-Gpl

04 Nov 2019 Paolo Pirovano

Le proposte di veicoli ad alimentazione alternativa di Kia, offrono al potenziale cliente almeno una soluzione per ogni segmento di mercato. Queste spaziano all’interno...

Continua
Nuova Subaru Levorg
Secondo noi

Nuova Subaru Levorg

19 Jul 2019 Paolo Pirovano

A quattro anni dal lancio la Subaru Levorg cambia pelle. Quello a cui è stata sottoposta è qualcosa di più del solito intervento previsto per tutti i modelli a metà del...

Continua