Toyota Pay per Drive

L’originale formula di acquisto Pay per Drive si estende alla gamma Toyota e Lexus.

14 Feb 2015 motorpad.it
Toyota Pay per Drive

Semplice e sfruttata già nell’acquisto di una Aygo su 4 la formula Pay per Drive si estende ora a molti modelli della gamma Toyota e Lexus.

In pratica per mettersi alla guida di un modello dei due marchi del colosso giapponese basterà disporre di un minimo anticipo che può essere anche pari al 20% del prezzo della vettura prescelta e coperto anche dall’eventuale valore dell’usato, proseguire nei pagamenti con rate mensili che possono partire anche da 100 euro al mese per Aygo, 150 euro per Yaris e 200 euro per Lexus CT Hybrid. Sono comprensivi di 4 anni di garanzia e la certezza che l’auto potrà essere restituita in qualsiasi momento dopo la durata fissa di 48 mesi, TAN fisso 4,90%. Allo scadere del periodo il cliente potrà decidere se restituire l’auto, tenerla, sostituirla con una nuova senza saldare l’importo finale.  

Viene anche offerta la possibilità di aggiungere servizi opzionali come assicurazione incendio e furto, accessori vari o un allestimento superiore.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua