Ford Mustang e la Pop Art

Il mitico cavallo Mustang incontra la Pop-Art in una collezione di opere di Burton Morris

28 Sep 2014 motorpad.it
Ford Mustang e la Pop Art

La Mustang, venduta in oltre 9 milioni di esemplari dal 1964, è protagonista di una collezione di opere d’arte con il suo leggendario simbolo, il cavallo (razza Mustang) al galoppo.

Per sottolineare la dimensione globale dell’ultima generazione del modello, che per la prima volta in 50 anni sarà in vendita in 120 paesi, anche in Europa, l’artista Burton Morris, noto per le sue visioni pop, ha reinterpretato in chiave internazionale il logo legandolo ai colori delle bandiere di 10 paesi scelti tra quelli in cui verrà commercializzata la nuova Mustang: Italia, Australia, Brasile, Canada, Emirati Arabi, Francia, Germania, Inghilterra, Spagna e Stati Uniti.

La collezione Mustang Unites comprende sculture, spampe e poster realizzati in carta d’alluminio e sono disponibili sul sito www.MustangUnites.com.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Motorpad TV Scaletta P9 del 30 aprile 2022
Detto tra noi

Motorpad TV Scaletta P9 del 30 aprile 2022

29 Apr 2022 motorpad.it

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano Puntata N° 09/2022 in onda su...

Continua
Marco Alù Saffi, Ford Mustang Mach-E GT
Intervista a

Marco Alù Saffi, Ford Mustang Mach-E GT

01 Feb 2022 Paolo Pirovano

Ford MUSTANG MACH-E GT è una vera supercar elettrica che porta ad un livello inedito le prestazioni e le caratteristiche di una vettura a batteria. Grazie ai 486 CV e...

Continua