Suzuki Vitara Exclusive

Exclusive, l’ultima versione della Suzuki Vitara. Prezzi a partire da 30.200 euro.

12 Jun 2016 motorpad.it
Suzuki Vitara Exclusive

Con un prezzo che parte da 30.200 euro nasce l’ultima versione della Vitara Suzuki, la Exclusive presentata al Salone di Torino Parco Valentino.

È disponibile con il propulsore diesel 1.600 cc DDiS da 120 CV abbinato alla trazione 4WD allgrip con cambio manuale a sei rapporti oppure, a richiesta, l’automatico DCT (Dual Clutch Transmission), con paddle al volante e modalità manuale per la selezione dei rapporti.
Questa motorizzazione secondo i dati dichiarati dal costruttore risulta particolarmente efficiente con 111 g/km di CO2 e un consumo medio dichiarato pari 4,2 l/100 km nel ciclo misto.

La Exclusive si distingue esteticamente per la classica griglia frontale con i 5 listelli verticali, i cerchi in lega BiColor da 17 pollici, i proiettori con tecnologia Led, abbaglianti alogeni e luci diurne DRL con cornici in tinta con il tetto.
Non mancano elementi sportivi come lo Spoiler e l'estrattore d'aria posteriori e gli specchietti retrovisori che riprendono la colorazione del tetto.
L'abitacolo, curato nei dettagli, vanta la presenza di sedili rivestiti in pelle fiore con colorazione dedicata, impreziositi dal logo "Vitara" ricamato a mano.

Le tre differenti combinazioni cromatiche BiColor: la Havan, la Santiago e la Venice in cui questa Vitara viene proposta sono abbinate ad interni dedicati.
Numerose sono le dotazioni per il confort e l’intrattenimento. Sono presenti  a il climatizzatore a controllo automatico, il sensore crepuscolare e pioggia, i cristalli oscurati, il Key Less Start e Key Less Entry, il navigatore GPS con display "touch" da 7 pollici, la radio con connessione USB, Bluetooth e tecnologia Mirror-Link.  Si aggiungono al volante in pelle regolabile in altezza e profondità con comandi audio e l'Adaptive Cruise Control ACC. 

La sicurezza a bordo della Exclusive prevede anche il sistema l’RBS Radar Brake Support, a completamento di un allestimento che comprende 7 airbag, ESP + TCS Controllo della Trazione, la retrocamera e i sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua
Massimo Nalli, Suzuki Italia
Intervista a

Massimo Nalli, Suzuki Italia

08 Jan 2024 Paolo Pirovano

Il mondo dell’Automotive è in profonda trasformazione e in questo cambiamento senza precedenti, Suzuki ha mostrato quale sarà la strada per la mobilità del futuro,...

Continua