CAR SHARING ENJOY

Arriva anche a Roma Enjoy, il car sharing di Eni mentre a Milano la flotta “fa spazio” anche alla 500L

08 Jun 2014 motorpad.it
CAR SHARING ENJOY

Dopo Milano con oltre 80 mila clienti iscritti il car sharing di Eni “Enjoy” in partnership con Fiat e Trenitalia arriva nella capitale romana con una flotta di oltre 300 Fiat 500 (entro settembre diventeranno 600)

Le Modalità e caratteristiche del servizio sono le medesime già in vigore a Milano: si può visualizzare l'auto più vicina e prenotarla con l'app per smartphone (Android, iOS e dal 9 giugno anche per Windows Phone) o tramite il sito internet enjoy.eni.com.  Ma è possibile anche sceglierne una libera lungo la strada, ingaggiarla e iniziare subito il noleggio. Le auto hanno libero accesso in zona Ztl e possono essere rilasciate al termine dell'utilizzo (oppure anche in modalità "sosta") in qualsiasi parcheggio consentito all'interno dell'area coperta dal servizio): sulle strisce blu, gratuitamente, e nei 50 parcheggi Enjoy riservati. Tutte le Fiat 500 della flotta romana sono omologate Euro6, hanno i sensori di parcheggio e sono equipaggiate per trasportare in tutta comodità fino a quattro persone.
L’iscrizione al servizio è gratuita e avviene solo on line.

Il costo? 25 centesimi al minuto in movimento (per i primi 50 km, dopo i quali si applica anche il costo al km di 25 centesimi) e 10 centesimi al minuto quando si decide di lasciare l'auto noleggiata in modalità sosta. La tariffa è all inclusive, perché comprende anche le spese di assicurazione, manutenzione, carburante e parcheggio.

Altra novità interessante Eni Enjoy è l’arrivo a Milano di alcune unità di 500L, ovvero la monovolume compatta, in grado così di soddisfare non solo necessità di spostamento, ma anche anche di un eventuale carico ingombrante. 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Un anno di Zity by Mobilize a Milano
In breve

Un anno di Zity by Mobilize a Milano

13 Jun 2023 Paolo Pirovano

Dopo il primo anno di attività a Milano è arrivato il momento dei bilanci per Zity by Mobilize, il car sharing elettrico che utilizza le Dacia Spring. Dal lancio in...

Continua