My Kia Summer 2015

Con My Kia Summer sette controlli gratuiti per un’estate in tutta sicurezza.

07 Jul 2015 motorpad.it
My Kia Summer 2015

Si rinnova l'iniziativa My Kia Summer 2015 a favore dei propri clienti e della sicurezza stradale nel periodo dell'avvio delle vacanze estive.

Si tratta di sette controlli gratuiti che possono essere effettuati nel corso del Summer Check-Up presso tutte le officine autorizzate Kia Motors Italia.

Sotto attenzione quindi,l’impianto frenante, le sospensioni, i pneumatici, l’impianto elettrico, i livelli dei liquidi, i fari e le spazzole tergicristallo.

All’offerta Kia si aggiungono, inoltre, una serie di facilitazioni e vantaggi fra i quali prezzi speciali per i tagliandi di manutenzione programmata con uno sconto che aumenta partendo dal 10% sul prezzo di listino per il secondo tagliando, del 20% per il terzo e del 30% per i successivi.

Previsto anche il rinnovo del soccorso stradale gratuito di un anno per chi effettua interventi di manutenzione superiori a 100 euro di spesa e la possibilità di beneficiare dei il voucher elettronici Weekend Pass già a partire da una spesa minima di 25 euro.

Chi invece in questo periodo effettuerà un cambio olio parteciperà ad un concorso con in palioi principali eventi del motorsport in Italia, oppure una vacanza in una delle strutture Clubmed.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

DS 4 l'eleganza francese tra le vetture medie
Secondo noi

DS 4 l'eleganza francese tra le vetture medie

22 Nov 2021 Paolo Pirovano

Prosegue l’allargamento della gamma in casa DS e dopo il lancio della berlina di lusso DS 9 arriva a distanza di poche settimane la DS 4, vettura media di segmento C che...

Continua
Eligio Catarinella, Abarth 595
Intervista a

Eligio Catarinella, Abarth 595

30 Dec 2020 Paolo Pirovano

La puntata di oggi è dedicata ad Abarth, uno dei pochi marchi al mondo che ha saputo interpretare la grande passione sportiva con vetture che offrono la possibilità di...

Continua