SSANGYONG SIV-1

A Ginevra la SsangYong ha portato la concept car SIV-1  sigla che è l’acronimo di Smart Interface Vehicle e l’ha definita un CUV (crossover utility vehicle) di medie dimensioni (lunga 4,50 mt, larga 1,88 e alta 1,64) annunciando che sarà alla base di

15 Mar 2013 motorpad.it
SSANGYONG SIV-1
A Ginevra la SsangYong ha portato la concept car SIV-1  sigla che è l’acronimo di Smart Interface Vehicle e l’ha definita un CUV (crossover utility vehicle) di medie dimensioni (lunga 4,50 mt, larga 1,88 e alta 1,64) annunciando che sarà alla base di uno dei modelli chiave della gamma futura.
 
L’impronta sportiva generale punta sulla sportività e molta importanza viene riservata all’allestimento interno con la plancia che si impone per la sua struttura, per i materiali utilizzati e per la quantità e qualità di informazioni che fornisce in modo semplice e intuitivo.
E’ nuovo anche il sistema di regolazione dei sedili con quello del passeggero coordinato a quello del pilota.
 
Due le alternative per i motori, entrambi quattro cilindri, sovralimentati e di 1.600 cc: uno a benzina da 205 CV e uno diesel da 150 CV. Nei due casi la trasmissione può essere manuale o a doppia frizione.
Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Mahindra Goa Pik-Up Plus
Secondo noi

Mahindra Goa Pik-Up Plus

18 Jun 2019 Paolo Pirovano

Il gruppo indiano Mahindra è una realtà industriale ben affermata nei paesi asiatici. In Europa sta rinnovando la gamma dei modelli e ad un anno dal lancio della SUV...

Continua