Infiniti QX50 2016

Al Salone di New York Infiniti ha presentato la nuova QX50.

03 Apr 2015 motorpad.it
Infiniti QX50 2016

Infiniti ha mostrato il nuovo QX50 al Salone di New York.

Il Suv brand di lusso di Nissan si rinnova e aumenta la disponibilità di spazio. La nuova carrozzeria, lunga 4.74 mt, offre ora più abitabilità (10 cm) ai passeggeri posteriori a favore di maggiore spazio per le gambe.

Rimane invariata la meccanica per il mercato statunitense con il propulsore V6 da 3.700 cc e 325 CV di potenza e 361 Nm di coppia, abbinato al cambio automatico a sette rapporti e al sistema di trazione integrale (optional).

La QX50 fuori ha un paraurti e calandra modificati con alcuni elementi cromati. Restyling anche per gli interni, oltre ad una serie di accessori supplementari a cui si aggiungono di serie i sedili anteriori riscaldabili ed il tetto panoramico di grandi dimensioni; il pacchetto Premium Plus include l’Around View Monitor ed i sensori di parcheggio anteriori e posteriori. A completare l'uso della tecnologia LED anche per i gruppi ottici posteriori, i cerchi in lega da 19 pollici, specchietti retrovisori completamente ridisegnati con indicatori di direzione incorporati e un nuovo paraurti posteriore.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Sandrider alla Dakar 2025
Sport

Dacia Sandrider alla Dakar 2025

30 Jan 2024 Silvia Pirovano

Dacia lo scorso mese di luglio aveva annunciato l’ingresso nel mondo del motorsport e aveva scelto i Rally-Raid come terreno di sfida. Oggi ha presentato la Sandrider, il...

Continua
Presto ci muoveremo anche con l’idrogeno
Tecnica/Tecnologia

Presto ci muoveremo anche con l’idrogeno

20 Jun 2023 Mariano Da Ronch

Se ne è parlato tanto, ma sembrava proprio che i motori che utilizzano l’idrogeno come vettore energetico, nel concreto, non arrivassero mai, ad esclusione, si capisce,...

Continua