Kia Summer 2016

Riparte il Kia Summer sette check-up per un’estate in sicurezza.

21 May 2016 motorpad.it
Kia Summer 2016

Nell’avvicinarsi del periodo delle vacanze Kia rinnova la campagna Kia Summer 2016 a favore della sicurezza dei propri clienti e con gli utili e automatici riflessi sulla sicurezza stradale in genere.  

L’iniziativa prevede sette check-Up gratuiti che possono essere effettuati dal mese di maggio presso tutte le officine autorizzate Kia Motors Italia. In particolare saranno messi sotto attenzione l’impianto frenante, le sospensioni, i pneumatici, l’impianto elettrico, i livelli dei liquidi, i fari e le spazzole tergicristallo.

In aggiunta nel periodo dal 9 maggio al 25 giugno, qualora fosse necessario qualche intervento del costo di almeno 100 euro, il cliente viene iscritto gratuitamente al programma MyKia, e partecipa anche  ad un concorso con in palio un viaggio di quattro giorni per due persone per assistere alla finale del Campionato UEFA Euro 2016 il 10 luglio.

All’offerta della casa coreana si aggiungono per i nuovi iscritti MyKia una serie di facilitazioni e vantaggi e infine chi è proprietario di un modello Kia da 3 a 9 anni a fronte di una spesa di 100 euro potrà godere di un anno di estensione dell'assistenza stradale già prevista nella esclusiva garanzia Kia di 7 anni/150.000 km.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Sandrider alla Dakar 2025
Sport

Dacia Sandrider alla Dakar 2025

30 Jan 2024 Silvia Pirovano

Dacia lo scorso mese di luglio aveva annunciato l’ingresso nel mondo del motorsport e aveva scelto i Rally-Raid come terreno di sfida. Oggi ha presentato la Sandrider, il...

Continua
Presto ci muoveremo anche con l’idrogeno
Tecnica/Tecnologia

Presto ci muoveremo anche con l’idrogeno

20 Jun 2023 Mariano Da Ronch

Se ne è parlato tanto, ma sembrava proprio che i motori che utilizzano l’idrogeno come vettore energetico, nel concreto, non arrivassero mai, ad esclusione, si capisce,...

Continua